Resistenze elettriche per settore Domestico

Resistenze elettriche per riscaldamento in ambito domestico

Le soluzioni progettate, prodotte e commercializzate dall’azienda Errepi s.a.s. sono resistenze elettriche per riscaldamento in grado di adattarsi ai più svariati contesti, grazie allo studio di esperti che ne verificano le prestazioni ottimali per ogni settore.

Dall’impegno dei professionisti e dei tecnici dell’azienda, Errepi può quindi proporre le sue resistenze elettriche per riscaldamento anche per utilità relative all’ambito domestico (in questo senso, le più adatte sono: resistenze elettriche in ceramica e in micanite – funzionale sia la resistenza elettrica piatta che a fascia; resistenze elettriche a cartuccia e resistenze corazzate per immersione, anche alettate).

resistenze corazzate ad immersione con protezioni IP55

Resistenze elettriche per riscaldamento: bagni e cucine

Per venire incontro a bisogni legati al riscaldamento specifico come, ad esempio, quello di stufe a pellet o termosifoni, e di scaldasalviette relativamente all’ambiente bagno, l’azienda dispone di resistenze elettriche a cartuccia o, in alternativa, resistenze corazzate alettate (queste ultime molto utili anche per utilizzi relativi a radiatori ad aria calda, insieme agli irradiatori infrarossi in ceramica).

Sempre in relazione al contesto bagno, prodotti quali le resistenze corazzate per immersione sono particolarmente indicate per elementi come gli scaldabagni.

resistenze elettriche per piastre induzione

Spostando l’attenzione alla cucina, nascono esigenze differenti, legate ad esempio ai forni di cottura, per i quali Errepi propone una tipologia di resistenza elettrica specifica, quella piatta (sia che ci si voglia indirizzare su resistenze elettriche in ceramica che in micanite, anche per piastre). In alternativa, resistenze corazzate per il riscaldamento dell’aria o, ancora, irradiatori infrarossi in ceramica.

Nello stesso ambito, le resistenze elettriche a cartuccia sono realizzate per adattarsi anche ai piani di cottura, mentre per le friggitrici, ad esempio, le resistenze corazzate per immersione rappresentano la miglior categoria in assoluto.

Resistenze elettriche per riscaldamento: altri contesti d’uso

Dopo aver indicato le migliori resistenze elettriche per riscaldamento in relazione all’adattabilità ad un ambiente specifico della casa, passiamo ora a fare qualche esempio di utilizzo indipendentemente che si tratti di cucina, bagno o altro.
Altre soluzioni, caratteristiche per applicazioni relative al riscaldamento localizzato in ambito domestico:

  • Per il riscaldamento di strumenti come i ferri da stiro, l’ideale è una resistenza elettrica piatta in micanite o resistenze corazzate per immersione;
  • Quando si parla di elettrodomestici come lavatrici e lavastoviglie, invece, il metodo di riscaldamento più indicato è quello con resistenze corazzate per immersione;
  • Un utilizzo più che specifico è quello relativo agli scaldacera e la proposta dell’azienda, in questo senso, è un metodo con resistenza elettrica a fascia.
resistenze elettriche impianti della birra

Resistenze elettriche per riscaldamento: Errepi s.a.s.

Questo breve excursus inquadra gli usi principali dei prodotti a marchio Errepi s.a.s. per l’ambiente domestico.

Tuttavia, contattando direttamente l’azienda sita a Casalmaiocco, in provincia di Lodi, sarà possibile chiedere maggiori informazioni riguardo eventuali utilizzi alternativi, sempre collegati all’ambito di riferimento.

Allo stesso modo, potrete richiedere il vostro preventivo personalizzato e senza impegno per una fornitura personalizzata in qualunque parte dell’Italia, semplicemente compilando il form messo a disposizione dall’azienda.

Errepi garantisce, in ogni caso, prodotti sempre di ottima qualità e certificati, in grado di soddisfare a pieno le esigenze di utilizzo specifiche, grazie soprattutto allo sfruttamento dei materiali e delle tecnologie avanzate di cui si serve per la realizzazione delle sue resistenze elettriche per riscaldamento.

Per maggiori informazioni e per ricevere un preventivo senza impegno, contattaci o compila il nostro form dedicato.

domestico

RICHIEDI INFORMAZIONI

Acconsento al trattamento dei dati personali ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/03